Messaggio
Detrazioni Fiscali

Detrazioni Fiscali

Dal 1° febbraio 2002 è in vigore la nuova legge sul risparmio energetico (EnEV).

Stabilisce che in tutti gli stabili di nuova fabbricazione non si devono oltrepassare certi valori di fabbisogno energetico. Tuttavia anche negli stabili già esistenti i consumi d'energia e l' emissione di anidride carbonica devono essere diminuiti in modo rilevante.

I nostri infissi, tramite le loro straordinarie caratteristiche di isolamento, semplificano il soddisfacimento delle condizioni di cui sopra.

La legge sulla detrazione del 55% per la sostituzione d’infissi è stata prorogata fino al 31 dicembre 2012, e prevede la detrazione IRPEF del 55% per le spese sostenute volte al risparmio energetico delle vostre abitazioni.

Grazie alla sofisticata tecnologia a multicamere, i nostri infissi in PVC garantiscono alte prestazioni d’isolamento termico.

Sostituire le sue vecchie finestre (o anche parti accessorie come persiane, cassonetti con avvolgibili o scuri) con gli infissi prodotti da BlindoHouse Salerno è la scelta giusta per diminuire la dispersione termica della sua abitazione, e allo stesso tempo può usufruire degli aiuti di legge.

Per usufruire delle agevolazioni fiscali i passi da eseguire sono semplici:

  • Il pagamento degli infissi e della posa in opera deve essere fatto obbligatoriamente a mezzo bonifico bancario o postale, e bisogna specificare la casuale del versamento,il codice fiscale del beneficiario,la partita IVA dell’azienda cui si esegue il bonifico.

Si riceve dalla nostra azienda una volta terminati i lavori, la certificazione energetica degli infissi nel rispetto dei valori limite confermati dal decreto.

Quando i lavori sono ultimati entro 90 giorni si esegue la registrazione telematica sul sito dell’ENEA e si procede a compilare l’allegato F.

Se l’invio telematico è andato a buon fine, riceverà in automatico la ricevuta telematica, essa è valida come prova dell’invio della documentazione, in possesso di questa ricevuta, il cliente provvederà alla detrazione del 55% di tutte le spese dalle imposte a suo debito con la dichiarazione dei redditi relativa all’anno in cui ha effettuato le spese.

Per maggiori dettagli potete andare sul sito dell’Enea.

Non aspettare.....contattaci!!!!!!!

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter